Game Over - Per un nuovo inizio
Game Over - Per un nuovo inizio
Progetto del Fondo Alberto e Angelica Musy - Insieme per dare vita alla speranza
Con il patrocinio di Ufficio Pio- Compagnia di San Paolo
Una seconda possibilità è sempre possibile? è la domanda che si pongono i due protagonisti di questo spettacolo teatrale che ha per tema i giovani e il carcere. Ma non solo. Sbagliare e fallire fanno parte dell’esperienza di ciascuno in ogni ambito della vita e a volte provare a ricominciare è difficile. Lo spettacolo parla di sfide e di speranza. I protagonisti sono i giovani con i loro errori, la loro voglia di crescere, i loro pregiudizi ma anche la loro capacità di andare oltre l’immaginabile.
Frank e Betsy sono due addetti alla sicurezza e stanno lavorando per l’importante evento musicale di un famoso artista. Lo sguardo dei due protagonisti ricompone un puzzle di profi li tra i più svariati. Attraverso il resoconto dell’evento e i loro comici e tragici racconti verranno alla luce frammenti di storie quotidiane fatte di picc oli e grandi fallimenti, di voglia di ricominciare, di fi ducia e di curiosità per le cose che accadono intorno a noi.
A fare da cornice alle diverse narrazioni è la storia di Alberto Musy, Avvocato, Professore Universitario, Consigliere Comunale a Torino, tragicamente scomparso nell’ottobre 2013. Nello stesso anno, la moglie Angelica ha costituito il Fondo Musy.
Teatro e Società - Promozione
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 3201123074