Incidenti di percorso
Il 22 novembre presso Binaria, in via Sestriere 34 a Torino, per le scuole superiori, Teatro e Società propone, a cura di Franco Carapelle, la messa in scena dello spettacolo teatrale Incidenti di percorso, sulle difficoltà
dei giovani nel confrontarsi con se stessi e con gli altri, mettendo in scena il loro difficile rapporto con tutto quello che è proibito (droghe, alcol, velocità,…).
A seguire dibattito con gli operatori dell’associazione Gruppo Abele.
Il costo dello spettacolo è di 5€. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata tramite mail, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Un'iniziativa di Gruppo Abele
Binaria propone in novembre sei spettacoli teatrali per le scuole secondarie di secondo grado, per ragionare con gli studenti dei temi da sempre al centro del
nostro impegno: rispetto dei diritti, legalità e mafie, dipendenze, violenza di genere. Le compagnie teatrali coinvolte sono Orme, Viartisti Teatro e Teatro e Società.
Gli spettacoli hanno inizio alle ore 11 e al termine sarà possibile dare vita al dibattito e al confronto con gli operatori dell’associazione Gruppo Abele e Libera.