C1C2C3C4C5C6

P4

... il teatro è uno strumento agile, divertente e particolarmente indicato come intermediario tra cultura, arte, bellezza e pubblico

Rincontriamoci

logo brindisi3

Scoprire il paesaggio attraverso il teatro

Visita guidata teatrale ad Almese. Partenza Ricetto per l'Arte di Almese.

 

L'Associazione Cumalè in collaborazione con Teatro e Società presenta due nuove visite teatrali sul territorio di Almese per scoprire il paesaggio attraverso il teatro. Dopo un lungo periodo di inattività dovuto al lockdown desideriamo reincontravi tutti in un luogo suggestivo e tutto da scoprire. Le visite teatrali fanno parte del progetto selezionato nel bando "RINCONTRIAMOCI" promosso e sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.

Le visite teatrali vogliono essere un momento di incontro e di sostegno del territorio, ma soprattutto un momento di ri-scoperta. Si vuole valorizzare e promuovere un turismo di prossimità per conoscere la storia e la cultura di luoghi vicini a noi in grado di svelare bellezze e meraviglie.

 

Le visite teatrali sono gratuite. Per prendere parte all’iniziativa, nel rispetto delle vigenti norme anti COVID-19, è obbligatoria la prenotazione. I posti sono limitati e non sarà consentito superare il numero previsto per evitare assembramenti. Al momento della prenotazione sarà necessario fornire i propri dati anagrafici. La visita teatrale si svolgerà all’aperto, attenendosi alle linee guida per la prevenzione e il contenimento del COVID -19, tutti i partecipanti dovranno essere dotati di mascherine che saranno opportunamente indossate nel caso in cui non sussistano le condizioni del distanziamento sociale.

APPUNTAMENTI

1 Agosto 2020 - Ricetto per l'Arte  - ORE 16.00   


PROGRAMMA


DETTAGLI
Ritrovo: Ricetto per l'Arte - Borgata San Mauro 4 - Almese
Orario di inizio: 16.00.
Durata percorso: Circa due ore
La visita teatrale è gratuita. Si consigliano scarpe comode per la camminata


La prenotazione è obbligatoria
Per info e prenotazioni: 
Associazione Cumalè

telefono +39 3289161589 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure tramite modulo di prenotazione in questa pagina

PER PRENOTARE: VAI AL MODULO DI PRENOTAZIONE