C1C2C3C4C5C6

P3

... un evento teatrale può distribuirsi nell'arco di uno o più giorni, o terminare in pochi minuti: può essere consumato all'istante e poi sparire.

Paesaggi di S-Confine

prov incantata20108

Dal 9 agosto 2020 al 30 giugno 2021 spettacoli teatrali e musicali alla scoperta del paesaggio di Perosa Argentina e Pomaretto

Debutta Domenica 9 agosto 2020 alle ore 18.00 la rassegna teatrale PAESAGGI DI S-CONFINE realizzata grazie al sostegno di Piemonte dal Vivo nell’ambito del bando CORTO CIRCUITO.

Piemonte dal Vivo il più grande spettacolo del Piemonte

Paesaggi di S-Confine proposta dalla Compagnia Teatrale “Teatro e Società” vuole portare lo spettatore a fruire dello spettacolo dal vivo in un contesto paesaggistico poetico e suggestivo consentendogli di conoscere un territorio ricco di storia e di cultura e allo stesso tempo di godere di eventi spettacolari di grande qualità.

Si vuole valorizzare il territorio della Val Chisone e Val Germanasca tessendo e favorendo legami e relazioni tra coloro che vivono nel luogo e se ne prendono cura e il pubblico che fruisce della stagione teatrale.

Domenica 9 agosto alle ore 18.00 Perosa Argentina è in scena Moni Ovadia con Laudato Si’
"Laudato Sì" è la seconda enciclica scritta da Papa Bergoglio nel suo pontificato e risale al 2015.
Prezzi: euro 10,00 biglietto unico - Programma


Domenica 30 agosto alle ore 15.30 - Pomaretto in Borgata Masselli 4.
Passeggiata immersiva nel paesaggio di Pomaretto alla scoperta di flora e fauna del luogo e, giunti nei prati della borgata, sarà messo in scena lo spettacolo teatrale “MACCHIE” di Franco Carapelle.
Prezzi: euro 10,00 biglietto unico - Programma


Domenica 13 Settembre alle ore 15.30 - Pomaretto
Con lo spettacolo itinerante dal titolo “STRADE NELLA MEMORIA” con gli attori di Teatro e Società. 
Prezzi: euro 10,00 biglietto unico -Programma


Domenica 20 settembre alle ore 15.00 - Perosa Argentina.
Andrà in scena “Nulla è come appare”, spettacolo teatrale itinerante alla scoperta di Perosa Argentina, con gli attori di Teatro e Società.
Prezzi: euro 7,00 biglietto unico - Programma



Gli eventi hanno posti limitati, così come previsto dal Decreto del Presidente della Giunta Regionale per il contenimento da contagio da COVID-19 e sono organizzati nel rispetto delle norme di sicurezza previste dai protocolli. Al momento della prenotazione sarà necessario fornire le proprie generalità.

 

 PER PRENOTARE: VAI AL MODULO DI PRENOTAZIONE