I vecchi vagoni

24 Novembre 2016 11:00 – 13:00
Sede: Binaria, Via Sestriere 34, Torino, Piemonte, Italia
Categoria: Spettacoli teatrali

Il 24 novembre presso Binaria, in via Sestriere 34 a Torino, per le scuole superiori, Teatro e Società propone, a cura di Franco Carapelle, la messa in scena dello spettacolo teatrale I vecchi vagoni. Un monologo con incursioni musicali che ripercorre gli anni dell’adolescenza in tutte le tappe che lo hanno reso adulto, portando alla luce gli stessi problemi di un ragazzo di oggi: il rapporto coi genitori, le difficoltà di comunicazione, le droghe, i conflitti.

A seguire dibattito con gli operatori dell’associazione Gruppo Abele.

Il costo dello spettacolo è di 5€. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata tramite mail, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Un'iniziativa di Gruppo Abele

BINARIA marchio 1 320x273
Binaria
propone in novembre sei spettacoli teatrali per le scuole secondarie di secondo grado, per ragionare con gli studenti dei temi da sempre al centro del

nostro impegno: rispetto dei diritti, legalità e mafie, dipendenze, violenza di genere. Le compagnie teatrali coinvolte sono Orme, Viartisti Teatro e Teatro e Società.
Gli spettacoli hanno inizio alle ore 11 e al termine sarà possibile dare vita al dibattito e al confronto con gli operatori dell’associazione Gruppo Abele e Libera.