Incidenti di percorso

22 Novembre 2016 11:00 – 29 Novembre 2016 13:00
Sede: Binaria, Via Sestriere 34, Torino, Piemonte, Italia
Categoria: Spettacoli teatrali

Il 22 novembre presso Binaria, in via Sestriere 34 a Torino, per le scuole superiori, Teatro e Società propone, a cura di Franco Carapelle, la messa in scena dello spettacolo teatrale Incidenti di percorso, sulle difficoltà
dei giovani nel confrontarsi con se stessi e con gli altri, mettendo in scena il loro difficile rapporto con tutto quello che è proibito (droghe, alcol, velocità,…).
A seguire dibattito con gli operatori dell’associazione Gruppo Abele.

Il costo dello spettacolo è di 5€. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata tramite mail, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Un'iniziativa di Gruppo Abele 

BINARIA marchio 1 320x273

Binaria propone in novembre sei spettacoli teatrali per le scuole secondarie di secondo grado, per ragionare con gli studenti dei temi da sempre al centro del
nostro impegno: rispetto dei diritti, legalità e mafie, dipendenze, violenza di genere. Le compagnie teatrali coinvolte sono Orme, Viartisti Teatro e Teatro e Società.
Gli spettacoli hanno inizio alle ore 11 e al termine sarà possibile dare vita al dibattito e al confronto con gli operatori dell’associazione Gruppo Abele e Libera.